BAR-AHONDA

VOLGARI, STRONZI, DIVERTENTI
E ALCOLIZZATI
MA HANNO ANCHE DEI DIFETTI!

La tua giornata è stata terribile? Stai valutando seriamente l’idea di prendere un aereo e sparire? Non essere così drastico, prenditi un paio d’ore di pausa e vieni a bere qualcosa al Bar-ahonda! Verrai servito da Walan, Maji e Teo, i tre che gestiscono questo locale nelle sperdute lande Lomelline. Tra una birra e una zanzara, potrai ascoltare vaneggiamenti e scenette di dubbio gusto.  Questo locale altro non è che una rappresentazione delle nostre serate negli altri bar (quelli senza microfoni, per intenderci). Siamo tre amici, imbattutisi l’un l’altro tramite conoscenze in comune, e a partire da quel momento le nostre menti palesemente malate non hanno mai smesso di partorire parecchie stronzate, culminate con l’apertura del bar più folle di sempre. Vi chiederete: “ok, ma questi cosa fanno oltre ad ammorbarci con le loro cazzate?

Maji è un appassionato di motori, calcio, bevute con gli amici e cazzeggio generico. Da quando ha scoperto netflix non è più lo stesso. Possiamo dire che lavora con i filtri, ma non quelli che pensate voi!

Walan nato in Irpinia, allevato da più parti della Campania e infine adottato dai Pavesi. Divulga codice PHP durante il giorno e intanto cazzeggia con la sua vecchia passione per la web-radio montando scenette e spaccando i vari server.

Teo : Chi sei? Cosa vuoi? E negher!

In questa pagina ci sono le puntate in podcast e le scenette che vengono trasmesse durante le dirette.
Non resta che augurarvi una buona bevuta, il BAR apre il lunedì dalle 21:00 alle 23:00.

BAR-AHONDA